13.2 C
Castellammare di Stabia

Smaltellata dai Carabinieri banda di gambiani e nigeriani ad Agrigento

LEGGI ANCHE

Una banda di spacciatori composta da gambiani e nigeriani è stata scoperta dai Carabinieri di Agrigento che spacciavano a cielo aperto (video).

Una banda di spacciatori di droga composta da gambiani e nigeriani è stata scoperta dai Carabinieri di Agrigento che nell’operazione da loro chiamata “Piazza pulita” hanno eseguito una decina di arresti e perquisizioni.

Sono stati circa un centinaio i Carabinieri impegnati nell’operazione, con l’ausilio di un elicottero e di unità cinofile. In carcere è finita una gang di gambiani e nigeriani che, “da mesi, spacciavano a cielo aperto tra i vicoli del centro storico, riversando grossi quantitativi di hashish e marijuana tra giovani e giovanissimi, all’uscita di scuola o all’ora dell’aperitivo”.

A carico degli indagati ha emesso un provvedimento di fermo la Procura della Repubblica di Agrigento. I pusher agivano con violenza: le telecamere dei Carabinieri, in più occasioni, li hanno ripresi mentre spaccavano bottiglie di vetro in testa ai clienti. Il fermo è stato disposto anche alla luce delle forti tensioni che si erano registrate nel centro storico tra la onesta ed operosa comunità di senegalesi e gli spacciatori, ritenuti responsabili di un insostenibile stato di degrado tra i vicoli della città.

A

dduso Sebastiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare