21.1 C
Castellammare di Stabia

Allo Sharing Art in scena gli attori di Gomorra la serie

LEGGI ANCHE

R

iceviamo e pubblichiamo l’invito che la Klimax, e in particolare il Direttore Artistico Luca Varone, rivolgono a chi ama il teatro e vuole trascorrere una serata “diversa” dal quotidiano presso lo Sharing Art ovvero la residenza per artisti che è stata presentata giovedì 24 luglio.

Questo il testo della lettera:

Ciao è arrivato il momento che anche tu veda ciò che abbiamo creato allo Sharing Art.

Un’iniziativa solidale per gli artisti che sperimentano nuovi progetti teatrali in modo da non star fermi almeno con la creatività.

Il tuo contributo è esser presente magari con qualcuno o più persone che ti accompagnino perché il teatro senza una platea non può esistere.

L’ingresso non è a pagamento ma ci sarà l’obbligo della tessera dal costo di 5,00 euro, in cambio avrai un bicchiere di vino, una birra oppure ciò che gradisci come bevanda ed un piatto di pasta o buffet e la cosa più importante diverse performance inedite!

Tutto inizia alle 20:00 dove diversi attori di Gomorra la serie spiegheranno quale spettacolo porteranno in rassegna ma se dovessi arrivare con ritardo ti aspettiamo ugualmente.
Le performance iniziano alle 21:15/30
La prenotazione è obbligatoria a causa delle misure Anti-Covid
Per parcheggiare ci saranno delle aree attrezzate fuori la struttura.
Per informazioni è possibile telefonare allo 0813939361

Ti aspetto
Luca Varone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvatore Ciotta: La Juve Stabia è una bella sorpresa della serie B. Lo Spezia è un ostacolo duro

Il collega Salvatore Ciotta analizza la prestazione delle Vespe nell'ultimo turno e indica i prossimi obiettivi in campionato
Pubblicita

Ti potrebbe interessare