28.8 C
Castellammare di Stabia

Servizio straordinario di controllo del territorio a Castellammare

LEGGI ANCHE

Intensa attività per i poliziotti di Castellammare

 

A lavoro

 

Gli agenti di polizia del Commissariato di Castellammare di Stabia hanno effettuato servizio di controllo in tutta la città per iniziare a gestire la folla che si verrà a creare da qui alle prossime settimane in vista delle feste natalizie; in tale occasione, sono state identificate 176 persone tra le quali ben 40 erano note alle forze dell’ordine per precedenti di varia natura.

I poliziotti hanno inoltre controllato ben 98 veicoli di cui uno sottoposto a fermo amministrativo, mentre sono state contestate 3 violazioni del Codice della strada per guida con patente ritirata, eccesso di velocità e mancata esibizione dei documenti di circolazione.

 

I risultati

 

Le forze dell’ordine hanno controllato un esercizio commerciale in via Einaudi per sanzionare la titolare che si era resa artefice di diverse azioni illecite: riduzione della superfice di vendita, esercitazione abusiva dell’attività di sala giochi e lo spostamento dei servizi igienici senza l’obbligatorio aggiornamento alla SCIA (segnalazione certificata di inizio attività).

Gli agenti hanno setacciato diversi quartieri in collaborazione con i membri della Polizia Municipale, riuscendo a trovare e sequestrare circa 4 tonnellate di materiale ligneo.

 

Servizio straordinario di controllo del territorio a Castellammare/Antonio Cascone/redazionecampania


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

All’81esima edizione del cinema di Venezia trionfa Almodovar che conquista il Leone D’oro

Alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia 2024 trionfa ALMODÓVAR che conquista il Leone D’oro, l’Italia seconda con Vermiglio di Maura Delpero
Pubblicita

Ti potrebbe interessare