Scuola calcio Apuzzo-College Sainte-Anne di Montreal
S
i è tenuta questo pomeriggio, all’Hotel Sant’Angelo di Pimonte, la conferenza stampa di presentazione di questo nuovo gemellaggio nato tra la scuola calcio Apuzzo, con la presenza di mister Pietro Apuzzo in prima linea, e il College Dragon Sainte-Anne di Montreal (Canada) guidato da Enrico Martino.
Dopo una breve presentazione dei presenti, oltre a mister Apuzzo c’erano anche il sindaco di Pimonte, dottor Michele Palumma, il direttore del settore giovanile della Juve Stabia, Roberto Amodio e il responsabile del settore giovanile della Juve Stabia, Saby Mainolfi, si è mostrato il programma che vedrà protagonisti i ragazzi arrivati dal Canada, tra escursioni e allenamenti e partite che vedranno protagonisti sia i ragazzi che le ragazze giunte in Italia tra Gragnano, Salerno e Castellammare di Stabia.
Domenica la comitiva sarà al Menti per sostenere i ragazzi Under 15 Nazionali del settore giovanile stabiese che si giocano l’accesso ai playoff.
Relatore della conferenza, il giornalista Ciro Novellino. Un ringraziamento particolare va anche a Imma Apuzzo e Rosa Esposito che hanno mostrato le immagini durante la conferenza e scattato le foto presenti in questo racconto.
a cura di Ciro Novellino
Lascia un commento