Scafati, incidente in Via della Resistenza: auto contro un palo per non investire un cagnolino, fortunatamente sia il conducente che l’animaletto sono rimasti illesi
Un uomo di circa 50 anni è rimasto coinvolto in un incidente in Via della Resistenza, a Scafati. Mentre era alla guida della sua auto, l’uomo ha notato con la coda dell’occhio un cagnolino che gli si è parato davanti. E’ accaduto nella serata di ieri, verso le 22.30 L’ uomo, ha provato ad evitarlo sterzando all’ultimo secondo, ma la manovra brusca ha causato la perdita del controllo del veicolo che è finito contro un palo della pubblica illuminazione. Secondo quanto riferito da ilMattino, l’urto sarebbe stato così violento che l’auto, un’utilitaria di colore nero, si sarebbe ribaltata finendo quasi per investire un’altra auto che procedeva nel senso di marcia opposto.
Fortunatamente il bilancio è da considerare tutto sommato positivo: nonostante i danni alla vettura, infatti, sia il conducente dell’ auto che il cane sono rimasti incredibilmente illesi. Per entrambi solo un grossissimo spavento. Dalla ricostruzione dell’accaduto sembra a tutti gli effetti una tragedia miracolosamente scampata. La stessa strada, tra l’altro, è stata ‘teatro’ di altri incidenti simili che hanno messo in pericolo la vita degli automobilisti.
https://vivicentro.it/regioni/sud/
Lascia un commento