16 C
Castellammare di Stabia

Scaccabarozzi: “Gara particolare decisa dagli errori individuali”

LEGGI ANCHE

Jacopo Scaccabarozzi, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso col Monterosi.

Le dichiarazioni di Scaccabarozzi sul match tra Juve Stabia e Monterosi sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“E’ stata una serata particolare e uno dei migliori approcci alla gara ma poi hanno contato gli episodi con molti errori individuali. Bisogna essere bravi a non disunirsi essendo consci che non abbiamo giocato come sappiamo.

Gli episodi l’hanno messa sul binario sfavorevole a noi ma dobbiamo essere bravi a non smarrire la retta via. Le responsabilità vanno condivise tra tutti. Dispiace ma non credo che una partita possa far cambiare i giudizi nei nostri confronti.

Mi è capitato molte volte di cambiare squadra a gennaio ma non credo c’entri il mercato con quanto accaduto questa sera.

Dopo la sosta sono sempre gare particolari. Dobbiamo essere bravi a non perdersi e dobbiamo analizzare gli errori fatti e ce la dobbiamo giocare. Dobbiamo giocare gara per gara e abbiamo dimostrato che dobbiamo e possiamo fare risultato contro tutti.

I tifosi ci hanno detto cose giuste e sono da ringraziare e una sconfitta non può dividerci con l’ambiente. Spero che questa sconfitta non porti strascichi e dobbiamo ritrovare la retta via.

I fischi dispiacciono, fa parte del calcio ma non li condivido perché so quanto ci mettiamo in settimana.

Gli errori li facciamo un po’ tutti, analizziamo le gare in settimana e cerchiamo di non ripetere gli errori. Gli errori si fanno anche in Serie A ma non è questo il problema.
Stasera ho giocato da mezzala sinistra con Gerbo a destra ma non cambia nulla la posizione in campo perché in carriera ho giocato più sulla sinistra mentre nella Juve Stabia gioco stabilmente a destra”.

iframe title="SERIE C 2022-2023 Juve Stabia - Monterosi Tuscia JACOPO SCACCABAROZZI 15-01-2023" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/fSF2SG8l8uM?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share" allowfullscreen>


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare