13.1 C
Castellammare di Stabia

Sassari, casa a fuoco in piena notte a Sorso: morto 77enne

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Tragedia nella notte a Sorso, a dieci chilometri da Sassari: un 77enne ha perso la vita nell’incendio della propria abitazione.L’allarme è scattato verso le 3 del mattino, quando i vicini di casa hanno sentito un’esplosione e hanno chiamato il 115 e il 118.

I, via Tuveri soccorsi sono stati rapidi, ma quando i vigili del fuoco sono entrati nell’appartamento in fiamme hanno trovato il 77enne Mario Mulas già privo di sensi. È stato portato fuori e consegnato ai volontari del Soccorso Sant’Anna, ma ogni tentativo di salvarlo si è rivelato inutile.La vittima viveva da sola e i vigili del fuoco stanno cercando di capire le cause del rogo. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare