10.9 C
Castellammare di Stabia

Sanremo 2024, top e flop seconda serata

LEGGI ANCHE

Scopri i momenti più intensi e le sorprese della seconda serata di Sanremo 2024 all’Ariston.Dalla toccante performance di Giovanni Allevi al mix di generazioni con Ruggiero e giovani talenti, l’analisi rivela emozioni e delusioni.

G

iorgia e Rosa Chemical lasciano il segno con esibizioni contrastanti, mentre uno spot Netflix cattura l’attenzione di milioni di spettatori, promettendo i titoli più attesi della primavera.Sveliamo i dettagli che hanno reso questa serata un’esperienza memorabile nel cuore del Festival.

Sanremo 2024: Emozioni e Delusioni nella Seconda Serata all’Ariston

(Adnkronos) – La seconda serata di Sanremo 2024 tra alti e bassi.

I momenti top e flop all’Ariston nella seconda puntata, con 15 cantanti in gara.Nelle infinite serate del festival ci sono picchi e picchiati, suoni e suonati.

Una rassegna di alti e bassi, di esaltazioni e delusioni.  “Ho perso molto ma non la speranza”.Giovanni Allevi torna dopo due anni di assenza a causa delle cure per il mieloma che lo ha colpito. “I numeri non contano, conta l’anima”.

Grazie maestro.Chi si aspettava la fiera delle rivalità nelle serate con i Big divisi tra presentatori e presentati deve arrendersi.

Il clima dei Sanremo di Amadeus è sempre più quello di un festival estivo, il feeling tra gli artisti è tangibile.Effetto di un festival ad altissima rotazione radiofonica: vincere è bello ma l’importante è partecipare.

Il picco glicemico potrebbe superare quello d’ascolti.  Ritorno al futuro.Nella stessa serata l’anziano Ruggiero intona ‘Italodisco’ e ‘Mon Amour’ mentre dei teenager trasformano l’Ariston in una balera.

Qualcuno invoca Christopher Lloyd superospite ma c’è già John Travolta.La prima uscita di Giorgia, con giacca frac, stivale cuissardes e short, fa il suo effetto soprattutto accompagnata dalla sua voce che intona ‘E poi’.

Ma la seconda entrata, con un abito che ammicca agli anni ’30 rischia l’effetto tenda scaccia mosche.Cazzi volanti e musiciste seminude, a Rosa Chemical piace vincere facile.

Punta sulla sessuofobia Made in Italy.Ma stavolta non c’è Fedez a tirargli la volata.
“Lo sappiamo, questa settimana guarderete altro.

Ci rivediamo la prossima”.Il claim dello spot Netflix che parla agli oltre 10 milioni di italiani che guardano Sanremo e gli dà appuntamento con i titoli più attesi della primavera sulla piattaforma.

Avranno pagato tanto ma un certo effetto Tafazzi lo fa. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

TUTTI I DIRITTI RISERVATI.Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto.

E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla Redazione di Vivicentro..L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo Sanremo 2024, top e flop seconda serata


Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare