Scopri i momenti più intensi e le sorprese della seconda serata di Sanremo 2024 all’Ariston.Dalla toccante performance di Giovanni Allevi al mix di generazioni con Ruggiero e giovani talenti, l’analisi rivela emozioni e delusioni.
G
iorgia e Rosa Chemical lasciano il segno con esibizioni contrastanti, mentre uno spot Netflix cattura l’attenzione di milioni di spettatori, promettendo i titoli più attesi della primavera.Sveliamo i dettagli che hanno reso questa serata un’esperienza memorabile nel cuore del Festival.
Punti Chiave Articolo
Sanremo 2024: Emozioni e Delusioni nella Seconda Serata all’Ariston
(Adnkronos) – La seconda serata di Sanremo 2024 tra alti e bassi.
I momenti top e flop all’Ariston nella seconda puntata, con 15 cantanti in gara.Nelle infinite serate del festival ci sono picchi e picchiati, suoni e suonati.
Una rassegna di alti e bassi, di esaltazioni e delusioni. “Ho perso molto ma non la speranza”.Giovanni Allevi torna dopo due anni di assenza a causa delle cure per il mieloma che lo ha colpito. “I numeri non contano, conta l’anima”.
Grazie maestro.Chi si aspettava la fiera delle rivalità nelle serate con i Big divisi tra presentatori e presentati deve arrendersi.
Il clima dei Sanremo di Amadeus è sempre più quello di un festival estivo, il feeling tra gli artisti è tangibile.Effetto di un festival ad altissima rotazione radiofonica: vincere è bello ma l’importante è partecipare.
Il picco glicemico potrebbe superare quello d’ascolti. Ritorno al futuro.Nella stessa serata l’anziano Ruggiero intona ‘Italodisco’ e ‘Mon Amour’ mentre dei teenager trasformano l’Ariston in una balera.
Qualcuno invoca Christopher Lloyd superospite ma c’è già John Travolta.La prima uscita di Giorgia, con giacca frac, stivale cuissardes e short, fa il suo effetto soprattutto accompagnata dalla sua voce che intona ‘E poi’.
Ma la seconda entrata, con un abito che ammicca agli anni ’30 rischia l’effetto tenda scaccia mosche.Cazzi volanti e musiciste seminude, a Rosa Chemical piace vincere facile.
Punta sulla sessuofobia Made in Italy.Ma stavolta non c’è Fedez a tirargli la volata.
“Lo sappiamo, questa settimana guarderete altro.
Ci rivediamo la prossima”.Il claim dello spot Netflix che parla agli oltre 10 milioni di italiani che guardano Sanremo e gli dà appuntamento con i titoli più attesi della primavera sulla piattaforma.
Avranno pagato tanto ma un certo effetto Tafazzi lo fa. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
TUTTI I DIRITTI RISERVATI.Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto.
E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla Redazione di Vivicentro..L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo Sanremo 2024, top e flop seconda serata