15.8 C
Castellammare di Stabia

Sanremo 2024, top e flop seconda serata

LEGGI ANCHE

Scopri i momenti più intensi e le sorprese della seconda serata di Sanremo 2024 all’Ariston.Dalla toccante performance di Giovanni Allevi al mix di generazioni con Ruggiero e giovani talenti, l’analisi rivela emozioni e delusioni.

G

iorgia e Rosa Chemical lasciano il segno con esibizioni contrastanti, mentre uno spot Netflix cattura l’attenzione di milioni di spettatori, promettendo i titoli più attesi della primavera.Sveliamo i dettagli che hanno reso questa serata un’esperienza memorabile nel cuore del Festival.

Sanremo 2024: Emozioni e Delusioni nella Seconda Serata all’Ariston

(Adnkronos) – La seconda serata di Sanremo 2024 tra alti e bassi.

I momenti top e flop all’Ariston nella seconda puntata, con 15 cantanti in gara.Nelle infinite serate del festival ci sono picchi e picchiati, suoni e suonati.

Una rassegna di alti e bassi, di esaltazioni e delusioni.  “Ho perso molto ma non la speranza”.Giovanni Allevi torna dopo due anni di assenza a causa delle cure per il mieloma che lo ha colpito. “I numeri non contano, conta l’anima”.

Grazie maestro.Chi si aspettava la fiera delle rivalità nelle serate con i Big divisi tra presentatori e presentati deve arrendersi.

Il clima dei Sanremo di Amadeus è sempre più quello di un festival estivo, il feeling tra gli artisti è tangibile.Effetto di un festival ad altissima rotazione radiofonica: vincere è bello ma l’importante è partecipare.

Il picco glicemico potrebbe superare quello d’ascolti.  Ritorno al futuro.Nella stessa serata l’anziano Ruggiero intona ‘Italodisco’ e ‘Mon Amour’ mentre dei teenager trasformano l’Ariston in una balera.

Qualcuno invoca Christopher Lloyd superospite ma c’è già John Travolta.La prima uscita di Giorgia, con giacca frac, stivale cuissardes e short, fa il suo effetto soprattutto accompagnata dalla sua voce che intona ‘E poi’.

Ma la seconda entrata, con un abito che ammicca agli anni ’30 rischia l’effetto tenda scaccia mosche.Cazzi volanti e musiciste seminude, a Rosa Chemical piace vincere facile.

Punta sulla sessuofobia Made in Italy.Ma stavolta non c’è Fedez a tirargli la volata.
“Lo sappiamo, questa settimana guarderete altro.

Ci rivediamo la prossima”.Il claim dello spot Netflix che parla agli oltre 10 milioni di italiani che guardano Sanremo e gli dà appuntamento con i titoli più attesi della primavera sulla piattaforma.

Avranno pagato tanto ma un certo effetto Tafazzi lo fa. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

TUTTI I DIRITTI RISERVATI.Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto.

E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla Redazione di Vivicentro..L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo Sanremo 2024, top e flop seconda serata


Termini dei Bonus Casinò che Devi Conoscere

I bonus dei casinò online forniscono un modo interessante per ottenere di più dalla tua esperienza di gioco.Tuttavia, questi spesso presentano un lessico che...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare