25.4 C
Castellammare di Stabia

Sanremo 2024, top e flop seconda serata

LEGGI ANCHE

Scopri i momenti più intensi e le sorprese della seconda serata di Sanremo 2024 all’Ariston. Dalla toccante performance di Giovanni Allevi al mix di generazioni con Ruggiero e giovani talenti, l’analisi rivela emozioni e delusioni.
Giorgia e Rosa Chemical lasciano il segno con esibizioni contrastanti, mentre uno spot Netflix cattura l’attenzione di milioni di spettatori, promettendo i titoli più attesi della primavera.

Sveliamo i dettagli che hanno reso questa serata un’esperienza memorabile nel cuore del Festival.

Sanremo 2024: Emozioni e Delusioni nella Seconda Serata all’Ariston

(Adnkronos) – La seconda serata di Sanremo 2024 tra alti e bassi. I momenti top e flop all’Ariston nella seconda puntata, con 15 cantanti in gara.
Nelle infinite serate del festival ci sono picchi e picchiati, suoni e suonati. Una rassegna di alti e bassi, di esaltazioni e delusioni.  “Ho perso molto ma non la speranza”. Giovanni Allevi torna dopo due anni di assenza a causa delle cure per il mieloma che lo ha colpito. “I numeri non contano, conta l’anima”. Grazie maestro.
Chi si aspettava la fiera delle rivalità nelle serate con i Big divisi tra presentatori e presentati deve arrendersi. Il clima dei Sanremo di Amadeus è sempre più quello di un festival estivo, il feeling tra gli artisti è tangibile.
Effetto di un festival ad altissima rotazione radiofonica: vincere è bello ma l’importante è partecipare. Il picco glicemico potrebbe superare quello d’ascolti.  Ritorno al futuro.
Nella stessa serata l’anziano Ruggiero intona ‘Italodisco’ e ‘Mon Amour’ mentre dei teenager trasformano l’Ariston in una balera.
Qualcuno invoca Christopher Lloyd superospite ma c’è già John Travolta.
La prima uscita di Giorgia, con giacca frac, stivale cuissardes e short, fa il suo effetto soprattutto accompagnata dalla sua voce che intona ‘E poi’. Ma la seconda entrata, con un abito che ammicca agli anni ’30 rischia l’effetto tenda scaccia mosche. Cazzi volanti e musiciste seminude, a Rosa Chemical piace vincere facile. Punta sulla sessuofobia Made in Italy. Ma stavolta non c’è Fedez a tirargli la volata.
“Lo sappiamo, questa settimana guarderete altro. Ci rivediamo la prossima”. Il claim dello spot Netflix che parla agli oltre 10 milioni di italiani che guardano Sanremo e gli dà appuntamento con i titoli più attesi della primavera sulla piattaforma. Avranno pagato tanto ma un certo effetto Tafazzi lo fa. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto.
E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla Redazione di Vivicentro..
L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo Sanremo 2024, top e flop seconda serata


Virtus Stabia, saluta la Coppa Italia Eccellenza

Virtus Stabia incontra il Sant'Antonio Abate per il turno di Coppa Italia al Campo Comunale di Casola.Biancazzurri perdono 0-1.Virtus Stabia perde in casa contro...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare