San Giovanni a Teduccio: tenta truffa all’ufficio postale in via delle Repubbliche Marinare ritirando del denaro allo sportello con documenti falsi. Arrestato.
San Giovanni a Teduccio: tenta truffa all’ufficio postale, arrestato
P
unti Chiave Articolo
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti presso l’ufficio postale di via delle Repubbliche Marinare poiché era stata segnalata una persona in possesso di documenti falsi.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno fermato un uomo che aveva tentato di ritirare del denaro allo sportello utilizzando una carta d’identità e un codice fiscale risultati falsi, intestati ad una persona straniera che gode del reddito di cittadinanza.
L’uomo, sottoposto a rilievi foto-dattiloscopici, è stato identificato per Nasrdin Zdiri, 22enne tunisino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, ed è stato arrestato per possesso di documenti di identificazione falsi e tentata truffa aggravata.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.       Â
Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:
Secondigliano: denunciato 22enne napoletano sorpreso con un coltello per porto di armi od oggetti atti ad offendere, nonché sanzionato per inottemperanza alle…
Arrestato spacciatore al Rione Traiano di Napoli. Si tratta di un 50enne con precedenti di polizia; operava nel seminterrato di cui controllava le entrate con…
Avellino: denunciate 68 persone per illeciti contro il reddito di cittadinanza, accertata una frode di €893.490,00 dalla Guardia di Finanza. Avellino:…
Lascia un commento