12.5 C
Castellammare di Stabia

Sampdoria-Roma: dirige l’arbitro Orsato di Schio

LEGGI ANCHE

Designazione arbitrale per Samp-Roma: dirige Orsato

Roma-  Domani sera alle 20.45, a Marassi, la Roma recupererà la gara contro la Sampdoria, rimandata il 9 settembre scorso causa maltempo.

Sarà Daniele Orsato della sezione di Schio a dirigere il recupero della terza giornata fra Sampdoria e Roma, in programma allo storico stadio Luigi Ferraris.

Assistenti di linea Paganessi e Ranghetti, Pairetto quarto uomo e Mazzoleni e Tasso al Var.

Sarà fondamentale per gli uomini di Di Francesco agguantare una vittoria per allontanare ogni segnale di crisi e dissipare qualsiasi dubbio sulle capacità di ripresa, soprattutto dopo il pareggio maturato domenica sera al Meazza contro l’Inter.

Leggi articolo correlato: Conferenza Di Francesco: “Partita insidiosa. Ora come ora Dzeko gioca dal 1′”

 Maria D’Auria

Copyright vivicentro common

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Padova: All’andata Cacciamani incantò, Bortolussi rispose. Chi sarà il protagonista al ritorno?

Un pareggio da brividi in Veneto: le magie dei singoli gialloblù illusero, ma un super Bortolussi salvò Andreoletti in una partita che è stata uno spot per il calcio

Ti potrebbe interessare