17 C
Castellammare di Stabia

Salvatore Vozza solidarietà ai lavoratori dei Depuratori di foce Sarno

LEGGI ANCHE

Protesta di due operai della ditta che gestisce il funzionamento dei depuratori di foce Sarno in via Napoli. I due protestano contro il  mancato pagamento degli stipendi.

Castellammare di Stabia : Alta tensione questa mattina al depuratore di foce Sarno, alla periferia di Castellammare di Stabia, dove da questa mattina due operai, a seguito del continuo ritardo nel pagamento degli stipendi, situazione che dura da anni, hanno messo in atto un’azione molto critica minacciando di buttarsi giù da un silos attirando così l’attenzione dei media e dei politici locali.

T

ra questi, anche il candidato a sindaco della coalizione #PerCastellammare, Salvatore Vozza, ha voluto esprimere la sua solidarietà e vicinanza ai lavoratori affermando:

“Esprimo piena solidarietà e vicinanza ai dipendenti della ditta auspico , in tempi brevi, la ricerca di una soluzione che abbia l’obiettivo di salvaguardare i diritti dei lavoratori sbloccando il pagamento degli stipendi”

Purtroppo, dopo una intera giornata, bisogna annotare che la situazione dei pagamenti resta ancora lontana dalla soluzione visto che, ad essere ottimisti, bisognerà attendere ancora almeno dieci giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare