27.7 C
Castellammare di Stabia

Salvatore: “Buon primo tempo nonostante i 3 gol. Nel secondo tempo non abbiamo creato molto”

LEGGI ANCHE

Lorenzo Salvatore, vice allenatore della Turris, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match perso 3-0 contro la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Lorenzo Salvatore sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“I meriti della Juve Stabia ci sono e bisogna riconoscerlo. Abbiamo giocato comunque – aggiunge Salvatore – un buon primo tempo nonostante i tre gol subiti. Abbiamo subito gli uni contro uno e la fisicità della Juve Stabia. Nel secondo tempo non abbiamo prodotto molto, la Juve stabia ha arretrato il baricentro e ci sono stati problema per noi a creare occasioni da gol. Abbiamo subito i gol in frangenti in cui potevamo aspettare un attimino. Dove ci sono i demeriti nostri, iniziano i meriti della Juve Stabia.

Abbiamo raggiunto un livello di gioco e di prestazioni in cui ci può anche stare una battuta di arresto. Bisogna archiviarla già perché mercoledì abbiamo già un’altra partita importante. Dispiace perdere il derby per noi e per i tifosi ma in ottica futura la squadra può arrivare ai playoff. Sappiamo di poter uscire con delle nostre giocate dei tempi migliori. La squadra è tranquilla e andremo avanti per la nostra strada. La nostra fortuna – conclude Salvatore – è che si gioca fra tre giorni e ripartiamo dalle nostre certezze”. 


Juve Stabia TV


Altro rinnovo in casa TYA Marigliano Volley: Antonio De Sena prolunga il contratto

Continuano le operazioni contrattuali in casa TYA Marigliano alla ricerca del miglior roster possibile in vista del prossimo campionato. Antonio De Sena rinnova il suo contratto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare