Lorenzo Salvatore, vice allenatore della Turris, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match perso 3-0 contro la Juve Stabia.
Le dichiarazioni di Lorenzo Salvatore sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“I meriti della Juve Stabia ci sono e bisogna riconoscerlo. Abbiamo giocato comunque – aggiunge Salvatore – un buon primo tempo nonostante i tre gol subiti. Abbiamo subito gli uni contro uno e la fisicità della Juve Stabia. Nel secondo tempo non abbiamo prodotto molto, la Juve stabia ha arretrato il baricentro e ci sono stati problema per noi a creare occasioni da gol. Abbiamo subito i gol in frangenti in cui potevamo aspettare un attimino. Dove ci sono i demeriti nostri, iniziano i meriti della Juve Stabia.
Abbiamo raggiunto un livello di gioco e di prestazioni in cui ci può anche stare una battuta di arresto. Bisogna archiviarla già perché mercoledì abbiamo già un’altra partita importante. Dispiace perdere il derby per noi e per i tifosi ma in ottica futura la squadra può arrivare ai playoff. Sappiamo di poter uscire con delle nostre giocate dei tempi migliori. La squadra è tranquilla e andremo avanti per la nostra strada. La nostra fortuna – conclude Salvatore – è che si gioca fra tre giorni e ripartiamo dalle nostre certezze”.
iframe title="SERIE C - JUVE STABIA - TURRIS del 13-03-2022 LORENZO SALVATORE" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/JBrSV8HP7qc?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>