13.5 C
Castellammare di Stabia

Sacco, Under 16 Juve Stabia: “C’è rammarico. Tante occasioni sprecate”

LEGGI ANCHE

Sacco, tecnico Juve Stabia Under 16, e Noviello, calciatore delle Vespette, hanno rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Juve Stabia-Lecce

Sacco, Under 16 Juve Stabia: “C’è rammarico. Tante occasioni sprecate”

Michele Sacco, tecnico della Juve Stabia Under 16, e Gennaro Noviello, calciatore delle Vespette, hanno rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Juve Stabia-Lecce terminata 0-0. Le loro dichiarazioni riportate sul sito ufficiale della Juve Stabia sono state sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Sacco: “C’è un pò di rammarico, primo tempo di marca Lecce. Stavano meglio di noi e giocavano meglio. Ma nel secondo tempo abbiamo creato 4-5 palle gol nitide. Un pò per sfortuna e un pò per mancanza di cinismo non le abbiamo concretizzate. C’è da lavorare in settimana su queste situazioni. C’eravamo abbassati e concedevamo troppo spazio a loro nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo giocato come sappiamo noi. L’importante è la crescita per i ragazzi. Ora c’è la sosta, ricarichiamo le batterie e prepariamoci al meglio al prosieguo del campionato“.

Noviello: “E’ stata una bella partita combattuta nel primo tempo, nel secondo abbiamo avuto diverse occasioni, ma dobbiamo continuare su questa strada anche nelle prossime partite. Per me è stato un inizioo di campionato un pò complicato, ora sto superando questo periodo negativo e pian piano mi riprenderò il posto di titolare. Complimenti ad Arrichiello perchè non è la prima volta che para un rigore e quando viene chiamato in causa si fa sempre trovare pronto“.

 

a cura di Natale Giusti 

 

 

 

Juve Stabia TV


Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare