Juve Stabia, per Russo intervento perfettamente riuscito al ginocchio. Per il portiere delle Vespe inizierà ora il periodo di riabilitazione dopo qualche giorno
Juve Stabia, per Russo intervento perfettamente riuscito al ginocchio
Intervento perfettamente riuscito per Danilo Russo, portiere delle Vespe. Il calciatore si era infortunato riportando la lesione del menisco mediale fortunatamente senza alcun interessamento dei legamenti.
Danilo Russo, dopo la partenza di Tomei in direzione Ravenna, da gennaio in poi era diventato il titolare nella squadra di mister Padalino ma questo infortunio, che non ci voleva proprio perchè ferma il giocatore dopo una serie di ottime prestazioni, lo farà stare fermo per 30-40 giorni prima di poterlo rivedere nuovamente in campo.
Il portierone delle Vespe, è stato sostituito nella gara con la Turris da Daniele Lazzari e oggi da Alessandro Farroni nella vittoriosa gara contro la Viterbese. Entrambi hanno disputato ottime gare.
Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese che fa il punto sulle condizioni di Danilo Russo e sull’esito dell’intervento chirurgico in artroscopia.
“La S.S. Juve Stabia comunica che Danilo Russo si è sottoposto ad intervento chirurgico in artroscopia per la lesione del menisco mediale. Il calciatore comincerà il periodo di riabilitazione dopo qualche giorno di riposo.
S.S. Juve Stabia”.
a cura di Natale Giusti