5.5 C
Castellammare di Stabia

Roma-Napoli, i convocati di Sarri: out Tonelli, sorpresa Leandrinho

LEGGI ANCHE

Allenamento mattutino oggi per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri, poi, partiranno per Roma per preparare il match di domani sera (20,45) contro la Roma, anticipo dell’ottava giornata di Serie A. La squadra ha svolto attivazione in avvio e successivamente partitina a campo ridotto. Di seguito lavoro tecnico tattico. Chiusura con esercitazioni su calci da fermo.

I convocati: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Ounas, Insigne, Mertens, Leandrinho.

 

Da sscnapoli.it

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare