Zielinski saluta la corte di Spalletti andando via da Napoli?
P
iotr Zielinsky dopo la partita di Nations League contro l’Olanda, dove il polacco ha siglato anche una marcatura, si è espresso ai media polacchi chiarendo la sua volontà di restare a Napoli.
“non capisco da dove provengono queste voci, non credo che la mia avventura col Napoli finisca quest’estate. Ho un contratto che dura ancora due anni e sono felice a Napoli, non è mai uscita dalla mia bocca la volontà di lasciare il Napoli.”
Così Zielinski ha messo a tacere le voci che lo circondavano in questi giorni scandendo chiaramente la volontà di restare in azzurro.
Anche se in Italia il calciatore no è indifferente alla Lazio. Zielinski infatti farebbe gola a Maurizio Sarri all quale piacerebbe tornare ad allenare il polacco abbracciato già ad Empoli e poi a Napoli. L’offerta potrebbe essere uno scambio con Luis Alberto che sembra in uscita da Formello.
Chissà che le voci che Zielinski ha messo a tacere poi si potrebbero rivelare realtà con una Lazio che sembra determinata sul calciatore e con un Napoli a fine ciclo e i piena rivoluzione come già preannunciata da Aurelio De Laurentiis.
Lascia un commento