Ritiro Napoli Dimaro 2019, giorno 7: seduta pomeridiana
D
imaro, come ogni pomeriggio, verso le 17.00 è cominciato l’allenamento pomeridiano dei giocatori del Napoli. Oggi si sono allenati solo Mertens, Milik, Mario Rui, Zielinski, Hysaj e Vinicius Morais, arrivati tutti ieri notte.
Per loro vi è stata una seduta di allenamento per riscaldare i motori in vista del lungo ritiro azzurro.
I ragazzi cominciano con una serie di skip bassi e alti, proseguendo poi con una serie di esercizi con la palla: gli azzurri si scambiano il pallone. Proseguono con un’esercitazione di tecnica: triangolo formato dai manichini di ferro: Mertens, Milik e Hysaj devono smarcarsi e passare il pallone.
Dopodichè una piccola pausa per i tre calciatori azzurri, Mertens ne approfitta per appoggiare la palla in rete e far esplodere i tifosi in tribuna simulando di stare al San Paolo. Sono già le 18.17 e i giocatori si apprestano a lasciare il campo, tranne Mertens, che si ferma a firmare autografi per la gioia dei tanti tifosi presenti.
ecco le foto della sessione pomeridiana di allenamento in questo settimo di ritiro a Dimaro:
Dal nostro inviato a Dimaro
Dimaro, come ogni pomeriggio, verso le 17.00 è cominciato l’allenamento pomeridiano dei giocatori del Napoli. Oggi si sono allenati solo Mertens
Lascia un commento