La Loggetta: uno spacciatore arrestato, trovato in possesso di 14 grammi di cocaina e 85 euro. Carmine Palmentieri, napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.
Rione la Loggetta: spacciatore arrestato, trovato in possesso di 14 grammi
P
unti Chiave Articolo
Rione la Loggetta: ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Paolo, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Pietro Testi due persone a bordo di una vettura con atteggiamento sospetto.
I poliziotti, insospettiti, li hanno bloccati rinvenendo nell’auto, occultati nel vano dell’accendisigari, 35 involucri contenenti 14 grammi di cocaina mentre il conducente è stato trovato in possesso di 85 euro.
Carmine Palmentieri, 36enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e spaccio di sostanze stupefacenti, mentre il passeggero, G.C., 58enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per favoreggiamento personale.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:
Sindaco (virtuale) di Napoli cercasi: l’iniziativa di Città di Partenope, fondata nel 2008 da Claudio Agrelli e presente sul web, abitata da 9471 cittadini…
Nella giornata di ieri gli agenti di Polizia di Napoli sono intervenuti in soccorso di una vittima di furto, e sanzionato per inottemperanza alle misure anti…
Il Papa ha nominato Arcivescovo Monsignor Domenico Battaglia: Don Mimmo un prete di strada, dove è nato e cresciuto e rimarrà anche dopo la nomina. Napoli: il…
Lascia un commento