9.5 C
Castellammare di Stabia

Rinnovo Ghoulam: carte in mano agli avvocati

LEGGI ANCHE

De Laurentiis vuole vederci chiaro per evitare un altro caso-Zuniga

Intervenuto durante la trasmissione di Radio CRC, ‘Si Gonfia la Rete’, Ciro Venerato, esperto di mercato RAI ha rilasciato alcune dichiarazioni:

Il rinnovo di Ghoulam? Dopo il caso Zuniga, il presidente De Laurentiis vuole vederci chiaro dal punto di vista sanitario. Se non si fosse fatto male, il rinnovo si sarebbe annunciato questa settimana: se non arriva allora le questioni sono da definire meglio.
Giuntoli ha avuto l’ok da Ghoulam e da Jorge Mendes, adesso l’incartamento è stato consegnato agli avvocati e vanno fatte delle valutazioni. L’accordo economico è nelle mani dell’ufficio legale del Napoli”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Modena, Sottil: Ridotte dimensioni del campo di gioco? Penalizza noi e loro, dovremo adattarci

Sottil carica i suoi per la trasferta di Castellammare: tra emergenza a centrocampo e duelli sulle fasce, i canarini cercano il colpo del K.O.

Ti potrebbe interessare