Il lavoro delle autorità non si ferma mai; ecco le attività del giorno
Arenella; gira con un cacciavite e una chiave inglese
Questa mattina, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno svolto un servizio di sorveglianza delle strade, quando si sono imbattuti in qualcosa di abbastanza singolare; passando per via Mario Fiore, i poliziotti hanno notato un uomo sospetto nei pressi accanto ad una serranda, uomo che alla vista degli agenti ha cercato di darsi alla fuga in direzione piazza Medaglie d’oro.
Gli agenti sono riusciti a raggiungerlo e a bloccarlo, trovandolo in possesso di un cacciavite e di una chiave inglese, motivazione per cui p scattata la denuncia nei confronti del 36enne napoletano.
Soccavo; scoperti a bordo di uno scooter rubato
Ieri pomeriggio, le unità delle UOPI del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno svolto servizio di controllo del territorio; durante le operazione, gli agenti hanno controllato due uomini a bordo di due veicoli a due ruote in piazza Ettore Vitale, scoprendo che in uno dei due veicoli era stato inserito un cacciavite nel nottolino di avviamento.
Dopo qualche controllo è risultato che il veicolo era stato rubato lo scorso venerdì in via Iannelli; i due, un 21enne e un 41enne napoletani con precedenti, sono stati denunciati per ricettazione, mentre lo scooter è stato restituito al legittimo proprietario.
Resoconto attività del giorno delle forze dell’ordine/Antonio Cascone/redazionecampania
Lascia un commento