Repubblica: Napoli-Osimhen, gli azzurri ci credono ancora

Il nigeriano resta l’obiettivo numero uno in casa Napoli

Repubblica: Napoli-Osimhen, gli azzurri ci credono ancora

Il Napoli ci  crede. L’obiettivo primario degli azzurri per rinforzare il reparto d’attacco resta Victor Osimhen e, nonostante le difficoltà nella trattativa, secondo quanto riportato da Repubblica gli azzurri voglio ci credono e hanno intenzione di chiudere subito il discorso. A tal proposito, ecco quanto riportato dal quotidiano:

 

“Il Napoli  e il Lille sono d’accordo sulla base dei 60 milioni di euro, il suo procuratore d’Avila ha preso tempo per sondare la Premier e le disponibilità di Liverpool e Tottenham. La prossima settimana tutto sarà più chiaro. Il club azzurro spera ancora di poter acquistare l’attaccante, seguito da più di tre mesi e convinto ad accettare il progetto azzurro dopo il blitz in città, quando ha incontrato De Laurentiis e Gattuso. Poi ha cambiato agenti e le carte in tavola si sono rimescolate.  Il Napoli resta in contatto, confida nell’aiuto del Lille che punta a chiudere al più presto l’operazione, e non ha ancora preparato il piano B. Osimhen resta la priorità e soltanto se dovesse sfumare, il Napoli penserebbe alle alternative”

Juve Stabia, il cantiere è aperto: tra programmazione e pazienza, i giudizi affrettati non aiutano

La nuova proprietà sta ricostruendo società e squadra dopo mesi difficili. Tra ritiro, campagna abbonamenti e mercato, il club gialloblù lavora lontano dai riflettori per arrivare pronto all'inizio della stagione agonistica

Ti potrebbe interessare