13.5 C
Castellammare di Stabia

Beccati dai Carabinieri con 250 grammi di droghe. Denunciate 3 persone

LEGGI ANCHE

Perquisizione domiciliare a Curtatone: 3 spacciatori beccati dai Carabinieri di con 250g di droghe: deferiti alla Autorità Giudiziaria

Beccati dai Carabinieri con 250 grammi di droghe. Denunciate 3 persone

I Carabinieri della Stazione di Curtatone, al termine di una attenta attività info-investigativa sul territorio, con pedinamenti e verifiche, hanno eseguito una perquisizione domiciliare nel comune di Curtatone.

I militari hanno rinvenuto, abilmente occultati, marijuana, hashish e resina di hashish per un totale di 250 grammi, insieme a materiale vario per il confezionamento.

Oltre alla droga, infatti, sono stati sequestrati 89 piccoli contenitori in plastica con coperchio a vite, solitamente utilizzati per confezionare la olio e resina di hashish, e 142 protezioni salva fragranza per mantenere inalterate le proprietà psicoattive delle sostanze stupefacenti.

Al termine degli accertamenti, in considerazione delle modalità di presentazione delle sostanze e del materiale da confezionamento rinvenuto, sono stati deferiti alla Autorità Giudiziaria 3 persone, di cui due uomini di 29 e 41 anni ed una donna di 33 anni, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Redazione Lombardia

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia – Bari, Vivarini: “Punto importante. Bello vedere giocare i gialloblù. Complimenti ad Abate”

Il tecnico biancorosso dopo lo 0-0 con la Juve Stabia: "Non prendere gol è stato un segnale importante, intraviste grandi potenzialità offensive che svilupperemo"

Ti potrebbe interessare