Castellammare di Stabia– In vista del match di domani tra Rende e Juve Stabia, ha parlato il tecnico del Rende Francesco Modesto. Ecco le sue parole sulla sfida contro le vespe:
“Siamo in ripresa dopo un periodo difficile. Anche a Catania, contro una squadra costruita per vincere, abbiamo sfoderato una grande prova e abbiamo sfiorato il pareggio. I risultati, finora, non sono stati a nostro favore ma, guardando alle prestazioni, sono molto fiducioso in vista della gara di domani e del futuro. Il calciomercato ci ha portato via un po’ di concentrazione e, ora che è finito, possiamo concentrarci solo ed esclusivamente sul campo per poter ripartire da questo periodo di appannamento. Ho a disposizione un grande gruppo, sono arrivati a Rende anche dei ragazzi interessanti che ci aiuteranno tanto.
Juve Stabia? Abbiamo tante motivazioni per fare bene contro la capolista. Sarà una bellissima partita contro una squadra che non ha mai perso e che verrà per vincere. Mi auguro che i ragazzi scenderanno in campo grintosi per battere la prima della classe. Sono convinto che faremo bene”
Negro? Giocatore di categoria superiore. Darà una grossa mano al Rende, se tutta la squadra da il massimo e lo aiuta ad esprimersi. Da solo non può risolvere tutto, però può portare esperienza ad un gruppo giovane ma valido.”
A
cura di Antonino Gargiulo