Aggiornamento – Rapina Viale Europa: 15 i colpi di pistola, sono 2 gli agenti feriti

LEGGI ANCHE

FOTO ViViCentro – Rapina Viale Europa: 15 i colpi di pistola, sono 2 gli agenti feriti

Castellammare di Stabia – Continua ad essere tutto bloccato il Viale Europa a causa della sparatoria avvenuta stamattina intorno le 6:45 presso il Banco di Napoli ad un portavalori. Almeno quindici gli spari.

Alcune guardie giurate del vicino Ospedale San Leonardo al rumore dei colpi sono usciti in strada per vedere cosa stesse succedendo.

L’auto dei malviventi, una Seat Leon, si è diretta verso il raccordo con il lunotto posteriore in frantumi. Il bottino dell’operazione criminale è stato di circa un milione di euro.

Al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo, situato di fronte al Banco di Napoli, ora si trovano due guardie giurate a causa delle ferite riportate alla testa e alla gamba.

Una colluttazione inseguito alla rapina sembra aver ferito gli agenti. Dei malviventi si sono perse le tracce dopo l’assalto.

Continuano gli aggiornamenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia d’acciaio: rimonta lo Spezia di Donadoni e blinda la salvezza. Ora l’assalto ai play-off!

Non è più tempo di pensare ma di agire: al "Menti" va in scena la prova di forza definitiva. La Juve Stabia batte lo Spezia, onora il compleanno della società e lancia la sfida per i Play-off.

Ti potrebbe interessare