12.5 C
Castellammare di Stabia

Ranieri parla di Insigne: “Può ricordare Totti, Baggio e Del Piero”

LEGGI ANCHE

“In Nazionale c’è un buon mix”

Intervenuto alla Gazzetta dello SportClaudio Ranieri ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle convocazioni del ct Ventura per il doppio confronto contro la Svezia, valido per il pass verso Russia 2018.

“Abbiamo un buon mix di giocatori esperti e di giovani. Ci sono talenti emergenti. Insigne può ricordare Baggio, Del Piero e Totti. Poi abbiamo attaccanti che mi piacciono molto perchè Immobile, Zaza, Belotti non danno tregua agli avversari. Sono moderni, di statura internazionale”.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare