Rai – Entro fine mese dovrebbe arrivare il rinnovo di Ghoulam, la Fiorentina e il Toro vogliono Zapata

LEGGI ANCHE

A Radio Crc, nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista della Rai ed esperto di calciomercato. Ecco quanto evidenziato:

“Rinnovo Ghoulam? La deadline è fissata per la fine del mese. Ci sono segnali incoraggianti, alla fine la clausola dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni.
Per quanto riguarda Zapata, non va registrata alcuna offerta da parte del Fenerbache. Il club turco forse avrà avuto un colloquio solo con il suo entourage. Fiorentina e Torino vogliono l’attaccante colombiano, tutto dipende da cosa farà Simeone”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia d’acciaio: rimonta lo Spezia di Donadoni e blinda la salvezza. Ora l’assalto ai play-off!

Non è più tempo di pensare ma di agire: al "Menti" va in scena la prova di forza definitiva. La Juve Stabia batte lo Spezia, onora il compleanno della società e lancia la sfida per i Play-off.

Ti potrebbe interessare