14.4 C
Castellammare di Stabia

Quinzano d’Oglio (BS): arrestata coppia di pusher per spaccio

LEGGI ANCHE

Quinzano d’Oglio (BS): arrestata dai Carabinieri coppia di pusher, lui classe 83 lei classe 77, per spaccio di stupefacenti del tipo cocaina

Quinzano d’Oglio (BS): arrestata coppia di pusher per spaccio

L

a Stazione Carabinieri di Quinzano d’Oglio, ha arrestato in flagranza di reato coppia italiana per spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina.

La coppia lui classe 83 e lei classe 77 prendendo alla lettera l’invito allo smart-working vendevano sostanze stupefacenti del tipo cocaina ad i propri clienti nel rispetto del distanziamento sociale. Infatti all’arrivo del cliente la dose di cocaina veniva lanciata dalla finestra mentre il denaro lasciato nella cassetta della posta, distanziamento rispettato cliente e fornitori salvi da eventuali contagi da COVID-19.

I carabinieri della locale Stazione erano appostati nei pressi ed una volta accertata la dinamica di spaccio, hanno effettuato una perquisizione in casa rinvenendo nella disponibilità della coppia 20gr di cocaina divisa in dosi, un bilancino di precisione ed €12000 in contanti provento dell’attività.

Tratti in arresto, stamane il GIP di Brescia ha disposto per i due l’obbligo di dimora in attesa del processo.

 Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare