16 C
Castellammare di Stabia

Procida all’Eurovision con un omaggio grazie al drone Leo

LEGGI ANCHE

O

maggio della capitale italiana della cultura 2022 Procida all’Eurovision Song Contest in un collegamento diretto con la Danimarca

La musica come forma di celebrazione di un prestigioso primato

La notizia

L’Eurovision Song Contest, una delle più importanti vetrine della musica continentale, offrirà a tutti gli interessati un omaggio in formato multimediale della nuova capitale italiana della cultura, l’isola di Procida.
La celebrazione avverrà durante gli appuntamenti del 10,12 e 14 maggio e vedrà la comparsa tramite foto e video dei luoghi più belli e caratteristici dell’isola.
Da Marina di Corricella al porto della Chiaiolella, un drone di nome Leo offrirà riprese uniche del nuovo centro della cultura del nostro paese.

La musica che celebra l’arte

Nell’occasione nascerà un vero e proprio collegamento con la Danimarca, con alcuni artisti locali che si esibiranno nel Pala Olimpico di Torino in una serata all’insegna della musica e del sano intrattenimento, con un occhio puntato ad una stagione turistica ricca di ottime premesse per i cittadini procidani.

Procida all’Eurovision con un omaggio grazie al drone Leo/Antonio Cascone/redazionecampania


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luigi Pavarese presente all’ISFF parla del suo passato alla Juve Stabia, del Grande Torino e del Napoli

Un viaggio appassionato nei ricordi di Luigi Pavarese che ripercorre la sua storia professionale attraversando le realtà calcistiche di Napoli, Torino e Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare