13.8 C
Castellammare di Stabia

Primavera 3, 1-1 col Latina e Juve Stabia ai playoff!

LEGGI ANCHE

Primavera 3, allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, si è giocata la ventiduesima giornata del campionato tra Juve Stabia e Latina. La gara è terminata con il risultato di 1-1. Con questo risultato, le Vespette disputeranno i playoff di categoria.

L

’avversaria della Juve Stabia nei quarti di finale sarà il Bari. La vincente di Bari-Juve Stabia affronterà la vincente di Potenza-Foggia in semifinale mentre il Palermo, che ha vinto il girone terminando al primo posto la regular season, attenderà in finale.

Da evidenziare che nella Primavera 3 della Juve Stabia ci sono 3 elementi classe 2004 e ben 20 dell’anno 2005, quindi ben l’85% della rosa è costituita da giocatori di un anno sotto età.

Qualificarsi ai playoff in un campionato in cui ci sono tanti giocatori 2003 e 2004 e giocare con una rosa con ben 20 elementi dell’anno 2005 è motivo di grande vanto per il responsabile Saby Mainolfi e il direttore Roberto Amodio che nel corso degli anni hanno saputo creare un settore giovanile che è il fiore all’occhiello della società stabiese.

I ragazzi della Primavera 3 sono partiti dall’Under 15, arrivando ai quarti finali scudetto Under 17 la scorsa stagione, sconfitti lo scorso anno solo dal Cesena campione d’Italia.

Da considerare anche che squadre come il Catanzaro, promosso in Serie B con la prima squadra, non sono riuscite a qualificarsi per i playoff in Primavera 3, il che accresce i meriti della compagine stabiese.

IL TABELLINO DEL MATCH JUVE STABIA-LATINA NEL GIRONE B DI PRIMAVERA 3.

JUVE STABIA – Gaglione, Borrelli, Fravola, Ceccarini, Misiano, Martire, Noletta (43’st Del Mondo), Faccetti (14’st Saviano), Perna, Piccolo, Aprea. A disp. Lauritano, Caropreso, Pagliuso, Ascolese, Schettino, Riccio. All: Pasquale Luiso.

LATINA – Bertini, Oddi, Longhi, Touadi (28’st Merola), Catasus, Marafini, Aversa (8’st Croce), Bernardini, Francescotti (44’st Sinopoli), Cantoni (44’st Cipriani), Limongelli (44’st Coletta). A disp. Vona, Popescu, Varano, Cipolletti. All: Vittorio Ciriello.

GOL – 45’pt Cantoni (L), 41’st Noletta (JS).

AMMONIZIONI – Longhi (L), Faccetti (JS), Marafini (L), Bernardini (L).

ESPULSIONI – /.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare