10.5 C
Castellammare di Stabia

Praiano, incidente moto-auto: feriti 2 giovani

LEGGI ANCHE

I ragazzi sono stati trasportati uno in elicottero a Salerno, l’ altro a Cava dopo aver ricevuto i primi soccorsi a Castiglione.

A Praiano, questa mattina, c’ è stato un brutto incidente ove sono rimasti feriti 2 giovani. I Carabinieri e il 118 sono subito stati allertati da un’ automobilista che, vedendoli a terra, non ha esitato a chiedere aiuto. Dopo 15 – 20 minuti è arrivata l’ ambulanza ed i ragazzi sono stati trasportati uno in elicottero a Salerno, l’ altro a Cava dopo aver ricevuto i primi soccorsi a Castiglione. Un conoscente del giovane a terra, che si trovava nel traffico, colui che ha allertato i soccorsi, fa una piccola riflessione riguardo la pericolosità in strada e, conclude su facebook con un post: ” La vita è la cosa più bella che c’ è, viviamola nella maniera più tranquilla possibile”. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni dei ragazzi.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare