9.9 C
Castellammare di Stabia

Pozzuoli, parcheggiatore abusivo minaccia automobilista: denunciato

LEGGI ANCHE

Scatta la denuncia per un parcheggiatore abusivo che ha minacciato un automobilista

E

nnesimo caso di parcheggiatore abusivo violento nel napoletano. Questa volta siamo a Pozzuoli, dove un uomo è stato denunciato dai carabinieri per tentata estorsione e minacce ad un automobilista. “Se non mi paghi sfascio l’auto e ti faccio male” – così il parcheggiatore abusivo avrebbe intimato ad un ragazzo.

I fatti si sono svolti in in viale Sibilla, nei pressi di un noto stabilimento balneare, dove un 56enne di Giugliano già noto alle forze dell’ordine, avrebbe chiesto denaro agli automobilisti che volevano parcheggiare nella zona. Al rifiuto di uno di questi, il parcheggiatore lo avrebbe minacciato di “sfasciargli l’auto” e detto che l’avrebbe picchiato.

Il ragazzo non si è perso d’animo:  si è rivolto ai carabinieri che sono intervenuti denunciando il 56enne e sequestrandogli 21 euro che aveva con sé, ritenuti provento della sua attività illecita.

Il ragazzo non si è perso d’animo:  si è rivolto ai carabinieri che sono intervenuti denunciando il 56enne e sequestrandogli 21 euro che aveva con sé, ritenuti provento della sua attività illecita. Il ragazzo non si è perso d’animo:  si è rivolto ai carabinieri che sono intervenuti denunciando il 56enne e sequestrandogli 21 euro che aveva con sé, ritenuti provento della sua attività illecita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia: Alla Cetilar Arena si chiude un febbraio fa sogno con una sfida d’alta quota

Ultima fatica del mese per i toscani e vespe, in palio punti pesanti e ambizioni di due piazze che non smettono di sognare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare