20.9 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Amir Rrahmani nuovo calciatore del Napoli: cifre e dettagli dell’affare

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Amir Rrahmani nuovo calciatore del Napoli: cifre e dettagli dell’affare

Proseguono le novità nel calciomercato del Napoli. Ieri Amir Rrahmani è diventato un nuovo calciatore della SSC Napoli. Pare che il difensore kosovaro giocherà ufficialmente con la maglia azzurra solo tra 6 mesi, in quanto continuerà a giocare in in prestito al Verona. Intanto ieri ha anche svolto le visite mediche di rito presso Villa Stuart.

L

’odierna edizione della Gazzetta dello Sport parla delle cifre e dei dettagli dell’affare:

“Amir Rrahmani ha firmato il contratto che lo legherà al Napoli fino al 2024, con uno stipendio di 1,8 milioni a stagione. L’operazione col Verona, costata 14 milioni più 1,5 di bonus, è stata definita, ma il difensore arriverà soltanto a giugno”

ha firmato il contratto che lo legherà al Napoli fino al 2024, con uno stipendio di 1,8 milioni a stagione. L’operazione col Verona, costata 14 milioni più 1,5 di bonus, è stata definita, ma il difensore arriverà soltanto a giugno”ha firmato il contratto che lo legherà al Napoli fino al 2024, con uno stipendio di 1,8 milioni a stagione. L’operazione col Verona, costata 14 milioni più 1,5 di bonus, è stata definita, ma il difensore arriverà soltanto a giugno” ha firmato il contratto che lo legherà al Napoli fino al 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Marco Varnier: Lo Spezia? Gara tosta, ma noi siamo pronti per la battaglia che ci aspetta

Il difensore gialloblù svela i retroscena della Juve Stabia e guarda avanti alla partita con lo Spezia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare