8.5 C
Castellammare di Stabia

Gazzetta – Amir Rrahmani nuovo calciatore del Napoli: cifre e dettagli dell’affare

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Amir Rrahmani nuovo calciatore del Napoli: cifre e dettagli dell’affare

Proseguono le novità nel calciomercato del Napoli. Ieri Amir Rrahmani è diventato un nuovo calciatore della SSC Napoli. Pare che il difensore kosovaro giocherà ufficialmente con la maglia azzurra solo tra 6 mesi, in quanto continuerà a giocare in in prestito al Verona. Intanto ieri ha anche svolto le visite mediche di rito presso Villa Stuart.

L’odierna edizione della Gazzetta dello Sport parla delle cifre e dei dettagli dell’affare:

“Amir Rrahmani ha firmato il contratto che lo legherà al Napoli fino al 2024, con uno stipendio di 1,8 milioni a stagione. L’operazione col Verona, costata 14 milioni più 1,5 di bonus, è stata definita, ma il difensore arriverà soltanto a giugno”

ha firmato il contratto che lo legherà al Napoli fino al 2024, con uno stipendio di 1,8 milioni a stagione. L’operazione col Verona, costata 14 milioni più 1,5 di bonus, è stata definita, ma il difensore arriverà soltanto a giugno”ha firmato il contratto che lo legherà al Napoli fino al 2024, con uno stipendio di 1,8 milioni a stagione. L’operazione col Verona, costata 14 milioni più 1,5 di bonus, è stata definita, ma il difensore arriverà soltanto a giugno” ha firmato il contratto che lo legherà al Napoli fino al 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare