Gazzetta – Amir Rrahmani nuovo calciatore del Napoli: cifre e dettagli dell’affare
Proseguono le novità nel calciomercato del Napoli. Ieri Amir Rrahmani è diventato un nuovo calciatore della SSC Napoli. Pare che il difensore kosovaro giocherà ufficialmente con la maglia azzurra solo tra 6 mesi, in quanto continuerà a giocare in in prestito al Verona. Intanto ieri ha anche svolto le visite mediche di rito presso Villa Stuart.
L
’odierna edizione della Gazzetta dello Sport parla delle cifre e dei dettagli dell’affare:
“Amir Rrahmani ha firmato il contratto che lo legherà al Napoli fino al 2024, con uno stipendio di 1,8 milioni a stagione. L’operazione col Verona, costata 14 milioni più 1,5 di bonus, è stata definita, ma il difensore arriverà soltanto a giugno”
ha firmato il contratto che lo legherà al Napoli fino al 2024, con uno stipendio di 1,8 milioni a stagione. L’operazione col Verona, costata 14 milioni più 1,5 di bonus, è stata definita, ma il difensore arriverà soltanto a giugno”ha firmato il contratto che lo legherà al Napoli fino al 2024, con uno stipendio di 1,8 milioni a stagione. L’operazione col Verona, costata 14 milioni più 1,5 di bonus, è stata definita, ma il difensore arriverà soltanto a giugno” ha firmato il contratto che lo legherà al Napoli fino al 2024
Lascia un commento