14.9 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, scoppia incendio in un appartamento: Piazza Spartaco invasa dal fumo

LEGGI ANCHE

L’incendio è scoppiato in un appartamento di una palazzina sita in Piazza Spartaco

C

astellammare di Stabia, intorno alle 12.30 è scoppiato un incendio a Piazza Spartaco. Mentre una delle maggiori arterie di traffico cittadino era immersa nel caos di quello che doveva essere un sabato mattina qualsiasi, è stata travolta da fumo nero, che pare fuoriuscisse da una finestra di un palazzo che dà proprio sulla Piazza. I presenti hanno chiamato i Vigili del Fuoco che sono arrivati celermente per domare l’incendio servendosi della scala elevatore. Inoltre sul posto sono giunti anche i sanitari del 118.

L’orario di punta in cui è accaduto l’incendio, ha fatto sì che ci fossero molti testimoni sul luogo, curiosi di capire cosa stesse accadendo. Per fortuna pare non ci siano stati feriti e che l’incendio si stato domato in tempo. Non è ancora chiaro cosa abbia potuto provocare l’accaduto, potrebbe anche trattarsi di qualche incidente di tipo domestico.

Spento l’incendio e messa in sicurezza la zona e l’appartamento, la folla si è dispersa e non vi è stato nessun tipo di blocco alla circolazione.

Di seguito riportiamo una foto dell’accaduto

a cura di Vincenza Lourdes Varone

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare