Positano, turista investita da uno scooter in via Marconi: la vicenda
P
ositano, ennesimo incidente ai danni di una turista. La vicenda avvenuta in via Marconi: sembrerebbe che la vittima sia stata investita da uno scooter mentre tentava di attraversare la strada, in corrispondenza del bivio della Sponda. Come si può vedere la dinamica è simile a quella accaduta, proprio pochi giorni fa, a Vico Equense, quando due turiste sono state investite in pieno da uno scooter, nel momento in cui erano intente ad attraversare la strada, tra l’altro, sulle strisce pedonali.
Per fortuna i soccorsi sono intervenuti in maniera celere e sembrerebbe che le condizioni della donna non siano gravi. Intanto sul posto sono giunti anche le Forze dell’ordine e la Polizia Municipale, per gestire il traffico e mettere in sicurezza la zona.
E’ assurdo che, con il secondo incidente avvenuto a distanza di pochi giorni, non sia stato fatto ancora qualcosa di concreto. A Sorrento, la Federalberghi ha richiesto un controllo alla viabilità e un controllo delle forze dell’ordine continuo sul territorio. E’ giusto che le zone maggiormente interessate dal turismo, quali la Penisola Sorrentina e quella Amalfitana, siano soggette a maggiori controlli della viabilità e del traffico. Notizia riportata da positanonews.
Lascia un commento