18.9 C
Castellammare di Stabia

Portici, agguato in strada: giovane crivellato di proiettili è in fin di vita al Loreto Mare

LEGGI ANCHE

Agguato nelle strade di Portici: è in fin di vita il giovane che questa notte è stato raggiunto da diversi proiettili a seguito di un raid armato
Intorno alle 2.30 di questa notte, un giovane è stato accompagnato in condizioni molto gravi da un amico all’ ospedale Loreto Mare di Napoli dove è stato assistito con un codice di massima emergenza. Il ragazzo era stato raggiunto da diversi colpi d’ arma da fuoco in varie parti del corpo. Secondo gli ultimi aggiornamenti il raid armato sarebbe avvenuto in una strada di Portici.
 La vittima è stata sottoposta immediatamente ad intervento chirurgico per la presenza di almeno quattro proiettili tra gli arti superiori, inferiori e l’ addome. Al momento, riferisce ilMattino, il giovane è ricoverato nel reparto di rianimazione del Loreto Mare. Attualmente non sarebbero state divulgate le generalità del ragazzo e gli accertamenti delle forze dell’ ordine per ricostruire le dinamiche dell’ accaduto sono ancora in corso. Gli inquirenti non escludono possa trattarsi di un regolamento di conti. Intanto si cerca di capire con precisione quale sia stato il luogo dove è avvenuta la sparatoria per procedere al sequestro di eventuali telecamere di videosorveglianza che potrebbero aiutare nell’identificazione degli uomini armati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia sfiora la vittoria ma Bleve, portiere della Carrarese, è insuperabile

La Juve Stabia domina ma il gol non arriva: un pareggio che vale oro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare