Dopo il progetto organizzato lo scorso 15 febbraio denominato “JobYou – Un Piano Individuale di Intervento per il Lavoro per i giovani”, il Centro per l’impiego di Pompei organizza una doppia giornata di “JOB MEETING” finalizzata all’incontro tra un’azienda leader del settore edile ed aspiranti candidati.
L’incontro consentirà all’azienda di acquisire i curricula e procedere ad eventuale successivo colloquio conoscitivo, al fine di soddisfare il fabbisogno di personale in vista di possibili assunzioni.
I
profili professionali ricercati sono:
- Tecnico di cantiere edile / tecnico della gestione di cantieri edili;
- Montatore di ponteggi / pontatore di cantiere edile / pontiere edilizio / ponteggiatore;
- Decoratori e stuccatori edili / impastatore meccanico per edilizia;
- Geometra;
- Ingegnere strutturista / ingegnere termotecnico;
- Ingegnere edile / ingegnere ambientale;
Le principali sedi in cui l’azienda opera con i suoi cantieri sono situate nella provincia di Napoli, a cui potranno aggiungersi ulteriori cantieri che variano in relazione alle specifiche esigenze.
Le persone interessate, in possesso di un profilo congruo, possono aderire all’evento inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail cpipompeilavoro@regione.campania.it, indicando il relativo profilo di interesse e la propria disponibilità a partecipare ai colloqui conoscitivi.
L’evento si terrà giovedì 10 e venerdì 11 marzo 2022 presso la sede del Centro per l’Impiego di Pompei, sito alla Via Giuseppe Mazzini n° 104 – Pompei.
Lascia un commento