14.9 C
Castellammare di Stabia

Politano in dubbio per Verona

LEGGI ANCHE

P

olitano nell’ultima amichevole del Napoli è dovuto uscire per un infortunio muscolare che gli potrebbe costare il match contro il Verona.

È ormai giunta agli sgoccioli la seconda parte del ritiro estivo del Napoli di Spalletti.

Gli azzurri hanno affrontato ben tre squadre durante la loro permanenza a Castel di Sangro, di cui l’ultima di queste è stata il Girona, squadra contro la quale hanno portato a casa una vittoria per 3-1 (con un autogol dell’ex Lopez, un goal di Petagna e un goal su rigore di Kvaratskhelia).

Oltre le note positive di questo test amichevole, ce ne sono altre negative.

Tra queste, purtroppo, quella degli infortuni muscolari che colpiscono sistematicamente i calciatori del Napoli da un paio d’anni.

Napoli Venezia Serie A 2021-2022 POLITANO e LOBOTKA

Politano rischia di saltare la prima di campionato

Durante l’amichevole contro il Girona, Matteo Politano è stato protagonista di un infortunio muscolare che lo ha costretto ad abbandonare il campo nel corso del primo tempo (al minuto 24).

Il calciatore italiano, stando a quanto riportato da Repubblica, ha accusato un risentimento al polpaccio sinistro e nella giornata di ieri non ha neanche preso parte agli allenamenti con la squadra.

Il noto giornale aggiunge che il calciatore ha già cominciato il percorso riabilitativo e l’obiettivo è quello di recuperarlo in vista della prima gara di campionato contro il Verona al Bentegodi.

Simone Improta


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare