10.5 C
Castellammare di Stabia

Politano in dubbio per Verona

LEGGI ANCHE

Politano nell’ultima amichevole del Napoli è dovuto uscire per un infortunio muscolare che gli potrebbe costare il match contro il Verona.

È ormai giunta agli sgoccioli la seconda parte del ritiro estivo del Napoli di Spalletti.

Gli azzurri hanno affrontato ben tre squadre durante la loro permanenza a Castel di Sangro, di cui l’ultima di queste è stata il Girona, squadra contro la quale hanno portato a casa una vittoria per 3-1 (con un autogol dell’ex Lopez, un goal di Petagna e un goal su rigore di Kvaratskhelia).

Oltre le note positive di questo test amichevole, ce ne sono altre negative.

Tra queste, purtroppo, quella degli infortuni muscolari che colpiscono sistematicamente i calciatori del Napoli da un paio d’anni.

Napoli Venezia Serie A 2021-2022 POLITANO e LOBOTKA

Politano rischia di saltare la prima di campionato

Durante l’amichevole contro il Girona, Matteo Politano è stato protagonista di un infortunio muscolare che lo ha costretto ad abbandonare il campo nel corso del primo tempo (al minuto 24).

Il calciatore italiano, stando a quanto riportato da Repubblica, ha accusato un risentimento al polpaccio sinistro e nella giornata di ieri non ha neanche preso parte agli allenamenti con la squadra.

Il noto giornale aggiunge che il calciatore ha già cominciato il percorso riabilitativo e l’obiettivo è quello di recuperarlo in vista della prima gara di campionato contro il Verona al Bentegodi.

Simone Improta

[wpse_comment_form]

Cesena – Juve Stabia affidata a Niccolò Turrini di Firenze: chi è il fischietto fiorentino scelto da Rocchi

Per la sfida del "Manuzzi" il designatore Rocchi punta su un profilo emergente della CAN A-B. Scopriamo caratteristiche, carriera e stile di arbitraggio del direttore di gara toscano.

Ti potrebbe interessare