Piazza Garibaldi, cingalese prova a strupare una 24enne napoletana

LEGGI ANCHE

Ha cercato di violentare una ragazza napoletana di 24 anni, il cingalese arrestato ieri in Piazza Garibaldi. L’ha prima immobilizzata e poi palpeggiata, lasciandola in un terribile stato d’ansia.

La giovane è riuscita a sottrarsi all’abuso grazie all’intervento dei soldati del Reggimento Cavalleggeri Guide di Salerno, presenti sul posto per l’operazione Strade sicure. Appena hanno sentito le urla della giovane, i militari hanno allertato i carabinieri.

Intervento tempestivo quello degli argenti del Nucleo radiomobile e del Reggimento Campania, che hanno arresto il 37enne cingalese e salvato la 24enne dallo stupro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Da nido d’amore a voragine economica: Parcella d’oro e caos burocratico per una villetta a Castellammare

Il Tribunale di Torre Annunziata dovrà sbrogliare una complessa vicenda che vede contrapposti un infermiere, un noto progettista locale e gli uffici tecnici del Comune, tra compensi schizzati alle stelle e permessi "a intermittenza".

Ti potrebbe interessare