12.5 C
Castellammare di Stabia

Petilia Policastro (KR). Eseguite dai carabinieri 8 misure cautelari

LEGGI ANCHE

Petilia Policastro (KR) Eseguite 8 misure cautelari dai Carabinieri di Crotone, nei confronti di altrettanti indagati fra Livorno e Catanzaro.

Buone notizie dai Carabinieri del Comando Provinciale di Crotone. I nostri militari sono impegnati in un’operazione volta all’esecuzione di 8 misure di custodia cautelare, a Petilia Policastro (KR), nei confronti di altrettanti indagati fra le province di Livorno e Catanzaro, dietro richiesta della locale Procura della Repubblica.

I soggetti in questione dovranno rispondere a vario titolo di accuse che vanno dal peculato, alla falsità ideologica commessa da Pubblico Ufficiale in atti pubblici, corruzione in atti giudiziari, concussione e violenza sessuale.

Attendiamo maggiori informazioni ma subito vi arrivino i nostri complimenti. La natura dei reati contestati, ci fa ben sperare sul fatto che la giustizia proceda comunque, se pur fra mille difficoltà e manifestazioni contrarie. Noi siamo con voi.

Francesca Capretta / Cronaca Calabria


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare