8.5 C
Castellammare di Stabia

Perquisizione nel quartiere Pianura per il contrasto alla camorra

LEGGI ANCHE

E

nnesimo colpo alle organizzazioni camorristiche del napoletano

 

Le indagini

 

Gli agenti della squadra mobile hanno dato una svolta importante alle operazioni di contrasto e di controllo alla criminalità organizzata di Napoli; in particolare si sono concentrati sui gruppi operanti nella zona flegrea, proseguendo il programma anti-camorra attraverso perquisizioni nei confronti di alcuni pregiudicati nella zona di Pianura.

 

Scoperte

 

Durante una di queste perquisizioni, fatta in un condominio in via Artemisia Gentileschi, sono stati ritrovati all’interno di un’intercapedine un AK47 completo di caricatore, tre giubbotti antiproiettile e vari involucri contenenti marijuana, cocaina e hashish per un peso complessivo di 600 grammi, immediatamente sequestrati dalle forze dell’ordine e utilizzati come prove per risalire al proprietario e al giro di attività illecite che ne conferma la provenienza.

 

Perquisizione nel quartiere Pianura per il contrasto alla camorra/Antonio Cascone/redazionecampania


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare