Perquisizione nel quartiere Pianura per il contrasto alla camorra

Ennesimo colpo alle organizzazioni camorristiche del napoletano

 

Le indagini

 

Gli agenti della squadra mobile hanno dato una svolta importante alle operazioni di contrasto e di controllo alla criminalità organizzata di Napoli; in particolare si sono concentrati sui gruppi operanti nella zona flegrea, proseguendo il programma anti-camorra attraverso perquisizioni nei confronti di alcuni pregiudicati nella zona di Pianura.

 

Scoperte

 

Durante una di queste perquisizioni, fatta in un condominio in via Artemisia Gentileschi, sono stati ritrovati all’interno di un’intercapedine un AK47 completo di caricatore, tre giubbotti antiproiettile e vari involucri contenenti marijuana, cocaina e hashish per un peso complessivo di 600 grammi, immediatamente sequestrati dalle forze dell’ordine e utilizzati come prove per risalire al proprietario e al giro di attività illecite che ne conferma la provenienza.

 

Perquisizione nel quartiere Pianura per il contrasto alla camorra/Antonio Cascone/redazionecampania

Juve Stabia, al via la stagione 2026/2027: Raduno al Menti e primi test. Ecco i 27 convocati da De Giorgio

Mister De Giorgio raduna le sue Vespe. Tra il "Romeo Menti", Agerola e Polla, prende forma il gruppo della prossima stagione. Aggregato anche il giovanissimo Cappa.

Ti potrebbe interessare