14.9 C
Castellammare di Stabia

Pechino Express 2024, Pasticcieri vincono terza tappa

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – I Pasticcieri, Damiano e Massimiliano Carrara, vincono la terza tappa di Pechino Express 2024 – La rotta del dragone.I Caressa si sono piazzati in seconda posizione, terze Le Amiche.

I concorrenti hanno completato il tragitto di 526 chilometri da Cao Bang, nell’estremo nord del Vietman, fino al traguardo di puntata Lao Cai, al confine con la Cina.In ballottaggio per l’eliminazione Kristian Ghedina e Francesca Piccinini (‘I Giganti’) e Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi (‘Italia Argentina’).

Il verdetto finale è stato espresso dai Pasticcieri, decidono: eliminati i Giganti.Ghedina e Piccinini hanno l’ultima chance: la busta deve stabilire se la puntata preveda l’eliminazione o meno.

Nessuna eliminazione, Giganti salvi. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare