14.7 C
Castellammare di Stabia

Pd, Martina: “La gente ci chiede unità e apertura”

LEGGI ANCHE

Pd, Martina: “La gente ci chiede unità”

“In tantissimi anche qui alla Marcia ci hanno detto una cosa chiara: unità e apertura. Ci chiedono di stare uniti e di aprirci e cambiare”: lo ha detto il segretario del Partito democratico Maurizio Martina a margine della Perugia-Assisi.

Secondo Martina “ci sono tante persone pronte a dare una mano”. “Le abbiamo viste – ha aggiunto – domenica scorsa a piazza del Popolo a Roma e in piazza duomo a Milano e le abbiamo viste oggi qui tra Perugia e Assisi”.


  • Argomenti
  • Pd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Padova, Gabrielloni: “Il mio gol è stata una liberazione peccato per i due punti persi”

L’attaccante delle Vespe analizza il pirotecnico 3-3 contro il Padova: dalla gioia per il ritorno al gol al rammarico per la gestione del vantaggio.

Ti potrebbe interessare