18.2 C
Castellammare di Stabia

Pavoletti: “Napoli? Zero rancori, per una volta non ho preso il treno giusto”

LEGGI ANCHE

Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Di seguito vi proponiamo alcuni stralci:

“Vedo il Napoli e… no, non muoio (di invidia). Penso: che spettacolo. Zero rancori: ci abbiamo provato, magari ci si poteva provare un po’ di più, ma per una volta non ho preso il treno giusto. E’ mancato l’incastro: appena arrivato potevo giocare ma non ero io, poi fra Mertens e Milik è mancato lo spazio e poi… Ma sì, poi lì ero un pesce fuor d’acqua: tempi di gioco, velocità e forse tecnica non per me, non era il gioco per valorizzare le mie caratteristiche. Ma si è valorizzato il calciatore, ho imparato il coraggio di provare certe cose, la gestione delle pressioni e l’uomo: capisci cosa ti dà Napoli solo se la vivi”.

[wpse_comment_form]

Pfas Verdi nel settore auto e come sfruttare la persistenza per realizzare circolarità evitando di inquinare

Una nuova generazione di lubrificanti e guarnizioni mantiene le prestazioni critiche, riducendo bioaccumulo e tossicità. La chiave è la progettazione per la durabilità e il recupero a fine vita

Ti potrebbe interessare