13.8 C
Castellammare di Stabia

Panico: “Novellino mi sta migliorando tanto nelle due fasi. Obiettivo fare più punti possibile e poi si vedrà”

LEGGI ANCHE

Ciro Panico, difensore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso per 1-0 a Bari dalle Vespe.

Le dichiarazioni di Panico sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sicuramente Novellino mi sta migliorando tantissimo e grazie a lui sto imparando tante cose sia nella fase difensiva che che nella fase offensiva. Oggi sapevamo che era una gara difficile contro la capolista Bari ma abbiamo fatto comunque un’ottima prestazione che darà autostima al gruppo per le prossime sfide a partire da quella di domenica prossima contro il Monterosi. 

Siamo un grandissimo gruppo, appena sono arrivato i compagni mi hanno fatto subito ambientare nel gruppo squadra. L’obiettivo ora per noi è fare più punti possibile, abbiamo un sogno nostro ma vogliamo vivere alla giornata. 

Oggi siamo anche rammaricati per la prestazione offerta contro la corazzata Bari ma siamo già con la testa alla prossima”. 

iframe title="SERIE C - BARI - JUVE STABIA del 16-03-2022 CIRO PANICO" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/c74_OD_T_P4?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare