15.5 C
Castellammare di Stabia

Panchina Cosenza, corsa a tre tra due ex Juve Stabia ed un ex Serie A

LEGGI ANCHE

Dopo l’esonero di Gaetano Fontana, che ha pagato a caro prezzo la sconfitta di Siracusa, la panchina del Cosenza è ancora senza padrone.

La società calabrese sta vagliando varie soluzioni; sembra che tra le candidature più forti ci siano quelle di due ex allenatori della Juve Stabia: Pietro Braglia e Giuseppe Pancaro.

Braglia è alla ricerca di rilancio dopo la scorsa stagione da incorniciare, fino a poche settimane dal termine, ad Alessandria e chiusa con un clamoroso esonero. Da maggior tempo fermo ai box invece Pancaro, la cui ultima esperienza è quella sulla panchina del Catania. Proprio l’allenatore calabrese ha assistito alla gara tra Juve Stabia e Trapani di due settimane fa.

Tra i favoriti alla panchina del Cosenza ci sarebbe anche Aimo Diana; l’ex esterno di Brescia e Sampdoria, nonché ex tecnico del Melfi, starebbe scalando posizioni nel gradimento dello staff dirigenziale calabrese.


Juve Stabia TV


Juve Stabia, Andrea Giorgini il ministro della difesa gialloblù che si esalta al Mapei Stadium

Una prestazione da leader assoluto: così il numero 33 ha contribuito a blindare il pareggio con la Reggiana, consacrandosi agli onori della cronaca

Ti potrebbe interessare