16 C
Castellammare di Stabia

Palombi: “Juve Stabia insidiosa ma per noi è importante vincere”

LEGGI ANCHE

In vista del match tra Cremonese e Juve Stabia che si disputerà a Santo Stefano allo stadio Zini di Cremona, ha parlato l’attaccante dei grigiorossi Simone Palombi. Queste le sue parole pre Juve Stabia, riportate gentilmente dai colleghi di Cremona Sport:

Con la Juve Stabia sarà una partita tosta, sono una squadra che dal niente riesce a fare la prestazione: hanno cattiveria e agonismo, ce la metterà tutta per portare a casa i 3 punti”. “Noi – prsegue Palombi – siamo pronti e vogliosi di fare una grande partita: sarà partita vitale per cui ci stiamo concentrando al massimo. Ci serve un filotto di risultati positivi, la squadra è in fiducia e sta lavorando bene per dimostrare che questa classifica non ci appartiene. Ai tifosi dico di starci vicino ed aiutarci, sono una risorsa fondamentale e abbiamo bisogno di tutti. Siamo in ripresa dopo un inizio complicato e dobbiamo dare continuità vincendo con la Juve Stabia. Siamo stati fermi con lo Spezia e ci è dispiaciuto, ora dobbiamo fare bene con le vespe.

Sono molto felice del ruolo nuovo che mi ha dato il mister Baroni. Sono più nel vivo del gioco e posso dare una mano alla Cremonese. Non segno da un po’ e contro la Juve Stabia voglio sbloccarmi per poter essere d’aiuto alla squadra in una gara molto complicata.”

Fonte foto: Cremonese Calcio

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare