14.9 C
Castellammare di Stabia

Pagelle Inter-Torino 1-0: Dumfries decide il match

LEGGI ANCHE

PAGELLE INTER-TORINO – Si conclude con una vittoria per l’Inter la 19ª giornata di Serie A contro il Torino. Dumfries è il migliore in campo. Lautaro spento. I nerazzurri bassi nella ripresa.

Pagelle Inter-Torino, 19ª giornata Serie A

P

unti Chiave Articolo

L’Inter vince e si conferma al primo posto anche dopo la 19ª giornata di Serie A. Meno spettacolare del solito, ma concreta. Questo è il bilancio degli ultimi 90 minuti dell’anno per la squadra di Inzaghi. Il migliore in campo è sicuramente Dumfries, che segna il suo terzo gol in campionato, regalando la vittoria alla squadra. Ecco le pagelle Inter-Torino.

Inter

Handanovic 6,5: praticamente inoperoso per tutta la gara, mentre salva il risultato sulla punizione di Lukic nella ripresa.

Skriniar 6: solita partita ghignosa. La spinta degli esterni granata non gli causano troppi grattacapi.

De Vrij 6,5: l’attacco granata non gli dà troppi problemi. La solidità della difesa nerazzurra passa soprattutto da lui.

Bastoni 6,5: è sua l’occasione più importante della partita dopo il gol di Dumfries. Sempre in proiezione offensiva, sempre pericoloso.

Dumfries 7: sono tre gol in campionato per l’esterno olandese. Considerando il suo basso rendimento stagionale, ha sfruttato a pieno l’occasione venutasi a creare con l’infortunio di Darmian. (Dall’82’ D’Ambrosio SV)

Vidal 6: buon primo tempo per il cileno, ma nel secondo tempo cala drasticamente, così come tutta l’Inter. (Dall’82’ Sensi SV)

Brozovic 6,5: apparecchia il gol di Dumfries con un velo prezioso.

Calhanoglu 6,5: solita qualità in mezzo al campo. Si è finalmente preso l’Inter sulle spalle e, infatti, i nerazzurri hanno iniziato ad ingranare dopo il suo cambio di passo. (Dal 67’ Vecino 6: qualche buona incursione per l’uruguaiano)

Perisic 6: partecipa al gol nerazzurro, mettendoci lo zampino. Solita prestazione doppia, in difesa e in attacco, per il croato. (Dall’88’ Dimarco SV)

Lautaro 6: non molto preciso e anche abbastanza nervoso rispetto al solito. Ha la prima occasione del match ma non la sfrutta. Non riesce a raggiungere il record di gol consecutivi per un giocatore dell’Inter. (Dal 67’ Sanchez 6: aiuta l’attacco nerazzurro nel finale, nel far salire la squadra)

Dzeko 6,5: assist per Dumfries e prestazione, come sempre, di alto livello. Ottimo investimento per i nerazzurri. Uno dei migliori della prima parte di stagione.

All. Inzaghi 7: la sua mano si fa sentire. L’Inter gioca bene, anche se oggi non è la prestazione migliore della stagione. Ma i tre punti arrivano, e i nerazzurri volano in classifica.

Torino

Milinkovic-Savic 6,5; Djidji 6, Bremer 6,5, Buongiorno 6 (dal 65’ Rodriguez 6); Singo 6 (dal 76’ Ansaldi SV), Lukic 6, Pobega 6 (dal 65’ Mandragora 6), Aina 5,5; Brekalo 5,5 (dal 76’ Praet SV), Pjaca 6; Sanabria 5 (dal 59’ Warming 6). All. Juric 6,5.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare