Pasquale Padalino, tecnico della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro l’Avellino per 0-1
Juve Stabia | Padalino: “Perdere in questo modo fa male”
Pasquale Padalino, tecnico della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro l’Avellino per 0-1 per effetto della rete siglta da Maniero al 22° del secondo tempo. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Oggi ci sono state delle situazioni e delle dinamiche di gioco che sono stati sotto gli occhi d tutti e non solo a coloro che parteggiano per la Juve Stabia.
Avrei preferito che si fosse perso in maniera diversa, così non è stato e fa male perché le sconfitte già sono cocenti poi perdere in questo modo fa ancora più male. Gli episodi in questa partita così come contro il Palermo è difficile non vederli.
Pur riconoscendo che oggi è accaduto un qualcosa di incomprensibile, dobbiamo andare oltre. Non meritavamo di perdere e neanche di pareggiare viste le occasioni che abbiamo avuto.
Avere questa personalità contro una squadra come l’Avellino la dice lunga sulla compattezza e su come i ragazzi hanno preparato la gara.
La squadra mi è piaciuta, dobbiamo andare oltre, essere forti e guardare avanti in modo tale da riprenderci ciò che abbiamo perso nelle partite successive.
Oggi la nostra difesa era inedita, Elizalde era all’esordio, nonostante ciò ha fatto una gara di spessore, mai in difficoltà, gestendo non solo la palla ma anche il reparto e questo fa ben sperare”.
a cura di Giuseppe Rapesta
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.