13.2 C
Castellammare di Stabia

Teramo | Paci: “Ottima reazione da parte della mia squadra”

LEGGI ANCHE

Massimo Paci. allenatore del Teramo, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match con la Juve Stabia finito sul punteggio di 1-1

M

assimo Paci, allenatore del Teramo, è intervenuto in conferenza stampa al termine del pareggio contro la Juve Stabia. Il risultato finale è stato di 1-1 per effetto della rete siglata da Costa Ferreira per gli abruzzesi, mentre per la Juve Stabia il goal è stato siglato da Gennaro Borrelli che aveva portato momentaneamente in vantaggio le Vespe.

Le dichiarazioni di Mister Paci sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Da parte di entrambe le squadre è stata fatta una buona partita. Dal mio punto di vista guardo sempre il risultato del campo e quindi dovevamo fare qualcosa di più per portare a casa il risultato.

Sono molto contento del secondo tempo, dove dopo il goal della Juve Stabia c’è stata un’ottima reazione da parte della squadra.

Questo pareggio deve essere il primo passo verso la nostra rinascita, adesso abbiamo due partite in casa e dobbiamo fare il massimo, cercando di vincere perché è da un po’ che manca la vittoria. Abbiamo tutte le carte in regola per fare un ottimo cammino da qui alla fine del campionato”

A cura di Giuseppe Rapesta

Fonte foto: teramocalcio.it

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

 

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare