12.5 C
Castellammare di Stabia

Ospedale del Mare: molesta un’infermiera, arrestato – VIDEO

LEGGI ANCHE

I

eri sera gli agenti di Polizia del Commissariato Ponticelli e dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso l’Ospedale del Mare per la segnalazione di un’aggressione ai danni di un’infermiera.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che, poco prima,  un’infermiera al termine del turno di servizio, mentre si stava recando al parcheggio riservato al personale sanitario, era stata seguita da un uomo che l’aveva bloccata ed aveva iniziato a molestarla. Solo grazie all’intervento delle guardie giurate, accorse in seguito alle urla della donna, il malintenzionato era stato bloccato.

L’uomo, Rosario Orsini, 34enne napoletano già sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G. per reati della stessa specie, è stato arrestato per violenza sessuale aggravata.

Qui le dichiarazioni del sindacalista napoletano Giuseppe Alviti:

Ospedale del Mare: molesta un’infermiera, arrestato / Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Alcuni altri articoli di Cronaca Campana presenti nei nostri archivi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dal Canto: Cittadella una barca da governare. Serve reazione, non rassegnazione cominciando dalla Juve Stabia

Il tecnico granata analizza il momento delicato della squadra e guarda alla sfida con la Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare